Marisa Chiarani e Claudio Quinzani collaborano con continuità dal 2003 al 2010 in molteplici progetti e iniziative.
Hanno consolidato un comune modo di intendere il teatro e le animazioni insieme ad un gruppo di adolescenti, adulti e bambini a Sarnonico (TN) con laboratori che hanno portato a tre spettacoli differenti, coinvolgendo il pubblico in modo originale e ravvicinato: in teatro e all'interno delle vie del paese.
In seguito realizzano altri progetti: nell'ambito del Piano Giovani di Zona dei Comuni e del Comprensorio dell'Alto Garda e Ledro, a Tenno, Nago, Tiarno di Sopra, Dro, Pietramurata; per associazioni e scuole a Sporminore, Baselga di Piné, Calavino, Meano, San Michele all'Adige, Mattarello.
Hanno condotto laboratori che valorizzano il corpo in gioco nell’attività quotidiana con l’anziano insieme agli operatori della Cooperativa Sociale ONLUS Stella Montis di Fondo e della A.P.S.P. Residenza Valle Dei Laghi di Cavedine; riscuotendo l'attenzione del personale e degli addetti ai lavori.
Con i nomi artistici di Carde e Burba hanno prodotto alcuni spettacoli per bambini con uno sguardo d’accoglienza anche agli adulti, apprezzati da un pubblico eterogeneo.

altri percorsi:

www.lefiabedicardeeburba.it

www.tra5e10cm.it

https://www.cercarte.it/artisti-contemporanei-viventi/tra5e10cm/profile/

http://soggettiafumetti.com

http://www.ioarte.org

www.claudioquinzani.it